top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreDiego Centrico

Black Friday 2021

Aggiornamento: 5 gen 2022


Il Black Friday a casa mia è finito ieri con l’arrivo dell’ultimo pacchetto. Luciano Gls e Piero Bartolini hanno lavorato come matti per consegnarmi in questi giorni pacchi, pacchetti e pacchettini. Ce l’hanno fatta anche stavolta. Lo so, ho esagerato ma credetemi, avrei voluto fare ancor di più e ancora meglio. … e non ho ancora scelto il regalo che mi farò per Natale!

Dal mio sguardo potete facilmente capire che vi tengo d’occhio uno ad uno… specialmente te, sì te… proprio te!

Ed ecco a voi lista (a sentimento) Lorenzo Pazzaglia Black Sea exdp Lorenzo Pazzaglia Dream Sea exdp Lorenzo Pazzaglia Extreme Passion exdp Lorenzo Pazzaglia Esco Pazzo exdp Rosendo Mateu Olfactive Expressions N.4 edp Amouage Dia Man edp Pierre Guillaume 3.1 Arabian Horse edp Antonio Alessandria Gattopardo edp Tom Ford Fucking Fabulous edp Frederic Malle Monsieur (di Bruno Jovanovic) Simone Andreoli Eterno exdp Maison Francis Kurkdjian Oud exdp Kilian Angels’ Share (The icon set 50ml+Travel spray 7.5ml) edp Kilian Gold Knight edp Kilian White Tea (crema per le mani) Jovoy Incident Diplomatique edp Francesca Bianchi Sticky Fingers exdp Francesca Bianchi Etruscan Water exdp Francesca Bianchi The Black Knight exdp Francesca Bianchi Under My Skin exdp Laboratorio Olfattivo Salina (doccia gel) Laboratorio Olfattivo Salina (lozione corpo) Kajal Wardé edp Kajal Jihan edp Kajal Fiddha edp


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page